Davvero non riesci?

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Quando dici “non riesco”
neghi la tua Divinità

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 18.01.2024

L'EVIDENZA

1 commento

  1. Manuela

    “Tutto ciò di cui hai bisogno, lo trovi dentro di te”, ma devi prima riconoscere il tuo “ESSERE DIVINO” e amare te stesso, poiché tu sei la persona più importante della tua vita!
    Tu sei il risultato dei tuoi pensieri. Quando tutto sembra andare storto, si è abituati da sempre (perché così ci è stato insegnato), a cercare una soluzione all’esterno di noi stessi, affidandoci a qualcuno o qualcosa, nella speranza che ci salvi e risolva i nostri problemi, o che almeno ci dia sollievo. Così riempiamo la nostra vita con cose da fare, con distrazioni che ci tengano lontano dal dolore, ci aggrappiamo alla famiglia, agli amici o al partner con l’assurda convinzione che questi ultimi, incarnino la soluzione della nostra sofferenza. E quando tale sollievo non arriva, ce la prendiamo addirittura con loro perché non fanno abbastanza, o non fanno ciò che ci aspettiamo dovrebbero fare.
    Per esperienza diretta, permettetemi di dire che è proprio agendo o pensando in tal senso che non troveremo mai la soluzione ai nostri problemi.
    Sicuramente è di aiuto nei momenti difficili avere al nostro fianco coloro che amiamo, ma non basterà il loro sostegno a farci superare le difficoltà!
    La risposta a questa domanda, alla quale tutti aneliamo, è già dentro di noi.
    Dentro ognuno di noi risiede un “Potere” che è in grado di guidarci amorevolmente a realizzare qualsiasi progetto intendiamo concretizzare, a raggiungere uno stato di salute perfetto, relazioni perfette, carriere perfette e capace altresì, di donarci prosperità di ogni tipo.
    Per ottenere tutto ciò, è necessario innanzitutto credere che “TUTTO SIA POSSIBILE”.
    E nell’ esatto momento in cui riconosceremo e accoglieremo appieno la nostra innata Divinità, e saremo disposti ad abbandonare gli schemi mentali e comportamentali che creano le condizioni che diciamo di non volere, ebbene solo allora, potremo manifestare la vita che desideriamo!
    Ergo, tutte quelle forme di pensiero limitanti quali: “Non ci riesco, non sono all’altezza ecc.”, non faranno più parte di noi in quanto, attraverso il discernimento e grazie alla saggezza e all’autoconsapevolezza, qualsiasi esperienza decideremo di intraprendere, verrà trasformata in opportunità di crescita personale!
    Pace e bene!

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This