Decadimento psico – fisico

Foto di Vilius Kukanauskas da Pixabay
Poiché il tempo in Realtà non esiste e gli esseri umani in Realtà sono Il Divino che compie un’esperienza terrena, perché avviene il decadimento psico – fisico?
Il “decadimento” non è solo legato alla vostra credenza del passare del tempo, ma può essere legato a condizioni atmosferiche o ambientali in generale, o psico – fisiche. Perché tu comprenda: c’è decadimento per malnutrizione o per vivere in condizioni estreme: è un decadimento fisico, psicologico; può essere un decadimento spirituale, può essere un decadimento emotivo. 
Dunque “decadimento” significa perdita di funzionalità, perdita di funzione, perdita di controllo, perdita di una condizione che c’era o nella credenza ci dovrebbe essere e non c’è più.
Come vedi, il decadimento non è legato unicamente al passare del tempo e dunque all’invecchiamento, ma a qualunque condizione porti l’ego, o “piccolo io” (nella sua credenza di essere esclusivamente umano) a ritenere di non avere risorse per rimanere nella fluidità della vita. Dunque, il decadimento di per sé è il reiterare l’allontanamento del “piccolo io” da Chi Realmente E’. dunque non solo perdita di equilibrio tra “piccolo io” e Vero Sé, ma è il negare in modo reiterato di essere Il Vero Sé.
Dunque tutto ciò che osservate nella vostra vita come “decaduto” è per voi l’occasione di riportare al centro il valore di Chi Realmente Siete; è il riportare al centro l’onnipotenza del Vero Sé che ciascuno di voi è. Dunque, perché tu comprenda: osservati, osserva il tuo corpo fisico, emotivo, affettivo, mentale, causale (dunque osserva anche i tuoi programmi) e individua in che cosa ti mantieni separato da Chi Realmente Sei: nelle tue reazioni, nelle tue credenze, nelle tue convinzioni, nel tuo mantenerti rigidamente posizionato in questioni che in Realtà coinvolgono esclusivamente l’ego, il “piccolo io”, ma che nulla hanno a che vedere con l’Amore Incondizionato che Sei.
Osserva: non hai da giudicare, non hai da recriminare, solo osservare, poiché è in quella osservazione che riconosci i tuoi segni di decadimento. È ciò che ti mantiene separato da Chi Realmente Sei.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 29.08.2025
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti
 

