Autostima, sicurezza, talento, carisma, leadership:
doni per pochi?

Una persona che “irradia” trova la sua fonte di luce dentro di sè. Non fa niente di particolare per brillare: c’è “solo” una grande coerenza tra la sua vita interiore e la sua vita esteriore. Il suo stile di vita e ciò che emana sono in perfetta armonia con ciò che vive e sente dentro. Le radiazioni si verificano naturalmente quando una persona è completamente collegata alla Fonte e quindi rilascia la sua luce interiore. La radiosità che percepiamo è pienamente alimentata dal suo Potere Interiore: è la Pura Essenza della persona che emerge da ogni molecola del suo Essere.

Una persona splendente non cerca di impressionare o provare nulla, trova dentro di sé il significato della propria vita e non ha bisogno di essere nutrita dal riconoscimento degli altri per esistere. Pertanto, non trascina l’altro in un movimento di ammirazione, ma motiva anche altre persone a riconnettersi con la propria Verità Interiore. A causa di ciò che E’, la persona splendente ispira autenticità intorno a sé.

La ricerca della Verità Interiore aiuta le persone a trovare il posto che spetta loro, a riconnettersi con la loro Fonte e diventare esse stesse una fonte di splendore e ispirazione.

Giuseppe Cipriani 

Le nostre Rubriche...Forse...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This