Il Grande dentro di te

Libera il potere della tua mente subconscia

di Christian D. Larson

La mente dell’uomo è conscia e subconscia, oggettiva e soggettiva, esterna e interna.
La mente cosciente agisce, il subconscio reagisce; la mente cosciente produce l’impressione, il subconscio produce l’espressione; la mente cosciente determina ciò che deve essere fatto, il subconscio fornisce il materiale mentale e la potenza necessaria.
La mente subconscia è il Grande dentro – un mondo mentale interno da cui procedono tutte le cose che appaiono nell’essere dell’uomo.

La mente subconscia obbedisce assolutamente ai desideri della mente conscia, e poiché il subconscio è illimitato, può fare per l’uomo qualsiasi cosa egli desideri che sia fatta.
Ciò che l’uomo può desiderare di diventare lo può diventare, e l’arte di dirigere e impressionare il subconscio è il segreto.

Esistono possibilità illimitate nel subconscio di ogni mente, e poiché queste possibilità possono essere tutte sviluppate, non c’è fine alle conquiste e alle realizzazioni dell’uomo.
Nulla è impossibile; il Grande interno è illimitato – la fonte inesauribile di tutto ciò che può essere richiesto per il più alto sviluppo e le più grandi realizzazioni nella vita umana, e qualunque cosa possiamo dirigere l’interno a produrre, la stessa sarà invariabilmente prodotta.

Audiolibro

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'EVIDENZA

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This