Il tuo allenamento quotidiano

[…] Osservati e torna al colloquio costante e perenne con Me. È un allenamento che progressivamente ti condurrà all’Unità. Tuttavia, perché tu compia questo passo, è necessario che tu scelga di farlo.

Dunque, trova ogni giorno o più volte al giorno momenti di silenzio: il silenzio interiore è ciò che ti consente di sentire la Voce del tuo Profondo. Il silenzio interiore non é sforzarsi di non pensare, ma rivolgere la tua attenzione al Centro del tuo Centro.

Dunque ora io ti chiedo: fai un respiro profondo e porta la tua attenzione al Centro del tuo Centro. Non chiederti dov’è, non cercarlo: esprimi solo l’intenzione di essere lì, al Centro del tuo Centro. Respira, osserva: l’attenzione è al Centro del tuo Centro. L’attenzione è sul respiro. L’attenzione è a quella piccola Luce che pulsa al Centro del tuo Centro. E resta lì, come quando ti sdrai al sole a farti abbronzare: non chiedi al sole di abbronzare la pelle; non sei attenta a vedere il cambiamento del colore: semplicemente sei lì e lasci che la Luce ti tocchi. Questo è il tuo allenamento quotidiano: il silenzio.

Ogni volta che un pensiero mentale attraversa questo silenzio, fai un respiro e torna alla tua piccola Luce, vedila pulsare, vedila espandersi e torna lì, il più possibile. Quando per te sarà automatico andare al Centro del tuo Centro, allora poni domande: poni la domanda e torna al Centro del tuo Centro. Non attendere la risposta, non attendere parole, semplicemente torna alla tua Luce: la risposta giungerà in modi che tu non hai previsto.

Ora quella Luce che tu vedi, e che percepisci, e che senti e vedi pulsare non è fantasia, ma Sei Tu: Tu nella tua forma non incarnata, che è la Realtà. Ciò che percepisci in modo così tangibile, il tuo corpo, i tuoi figli, la tua casa, invece non sono Reali. Sono ciò che ti consente l’esperienza terrena che hai scelto. Dunque ringrazia ogni forma del Tutto che compone tutto che si manifesta ai tuoi occhi, poiché tutto concorre alla tua più alta manifestazione. E la tua più alta manifestazione si compie quando la tua parte densa è nell’incontro, in accordo con la tua forma sottile. Dunque quando quella Luce ha modo di Espandersi.

Non avere fretta e non fermarti. Allena il tuo ascolto interiore, allena il silenzio: questo ti donerà pace, questo cambierà la tua realtà relativa.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 10.04.2024

L'EVIDENZA

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This