La Verità sulla malattia

La malattia è una comunicazione, una manifestazione di un’indicazione di percorso.

È importante per ciascuno di voi osservare il punto di vista. Dunque se guardate a ciò che chiamate malattia da un piano fisico, sarete portati a giudicarla in positiva o negativa, bene/male, buona/cattiva. Questo vi mantiene nella separazione. Dunque tu, Essere Divino che fai un’esperienza terrena, hai un nemico all’interno del tuo stesso corpo, che combatte contro di te.
Non è la Realtà. E’ ciò che appare, ma non è la Realtà.

Se osservate, dunque, attraverso i corpi densi (fisico – emotivo e mentale), troverete sempre un nemico. Per poi scoprire che il nemico non esiste, ma che Chi Realmente Siete sin dalla vostra prima esperienza terrena – e poiché il tempo non esiste non esiste il “prima” – comunica costantemente con ciascuno di voi per indicarvi il passo successivo rispetto al vostro Cammino.

Ora lo sforzo è quello di osservare il Cammino in maniera non sequenziale. Dunque non vi è un “prima” e un “dopo”, non vi è una partenza e un arrivo, ma un “gioco di esperienza” dove ciascun umano è chiamato a fare esperienza per ricordare Chi È, vivere coerentemente con questo ed Espandere: Espandere la propria Coscienza, che è la Coscienza del Tutto.

Allora in questa comunicazione ininterrotta giungono continue indicazioni. Quando queste indicazioni non vengono colte, quando la voce interiore viene ignorata o per mancanza di ascolto o per paura della conseguenze terrene nel portare avanti ciò che vi giunge, allora la comunicazione arriva su altri piani, fino a giungere a quello fisico. Allora la malattia è l’opportunità di risvegliarsi, di riequilibrare il proprio Sistema alla fase del Cammino che state vivendo.

Ciò che è importante è che ricordiate che la Vita è un flusso: non vi è nulla di statico, ma tutto prende forma in base alle scelte che ciascuno di voi compie nel proprio Cammino, con un gioco – incomprensibile per il vostro razionale – di sincronicità.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 05.02.2023

L'EVIDENZA

2 Commenti

  1. Mariuccia

    Vivere l’ espandere della propria coscienza affidandoci al flusso della Vita!
    Grazie

    Rispondi
    • Maria Roberta

      Grazie 🙏 Molto interessante, profondo e, per chi già ne fa esperienza, reale solo nel momento in cui prende effettivamente coscienza del suo Se’ nel flusso della propria vita. E dunque comprende il valore delle scelte spesso temute nell’ incredulità delle proprie intuizioni. Per questo è necessario espandersi oltre la materia, uscire dalla dualità e osservarsi dall’alto nel divino che è in noi. Ricongiungersi alla propria anima, guida suprema è infallibile. ❤️🙏

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This