L’Incontro

appuntamento

Ti propongo un incontro: un incontro giornaliero. In Realtà Io ti parlo in continuazione: attraverso le vicende, attraverso gli animali, attraverso il tuo Sentito Profondo: hai ultimamente distolto l’attenzione. Dunque ti propongo un incontro giornaliero con il Centro del tuo Centro: ogni giorno, anche pochi minuti, ma con l’assoluta certezza che quella Luce che Tu Sei e che pulsa al Centro del tuo Centro ti sta parlando.

Non è necessario che tu comprenda le parole, o meglio “capisca” le parole. “Comprendere” significa “prendere con te”, dunque accogli che questo è, accogli che Tu Sei L’Essere Divino che compie l’esperienza terrena e dedica anche solo pochi minuti a questo incontro, ogni giorno.

Ti accorgerai che i minuti aumenteranno, poiché è nell’Incontro che tu ti ritrovi, è nell’Incontro che ti riconosci, è nell’Incontro che ricevi la guida al passo successivo. Osserva tutto con gratitudine, poiché tutto è un’indicazione per te. Non giudicarla, non categorizzarla, ma accogli che tutto è un dono.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 16.07.2024

L'EVIDENZA

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti