Miracolo

Cos’è il miracolo?

La normalità. Ciò che voi chiamate “miracolo” è la vostra Vera Natura. E quando ne prenderete Realmente Coscienza e consapevolezza non vi saranno più “miracoli”, perché sarà – come direste voi – “normale”.

Ciò che oggi chiamate “miracolo” è il verificarsi di un evento senza un apparente causa, o inspiegabile perché non razionalmente comprensibile. Quando vi aprirete alla vostra Divinità, l’importanza del “capire” diminuirà e di nuovo si amplierà la vostra capacità percettiva attraverso la quale non avete necessità di capire, poiché percepite.

E’ un po’ come avviene durante i trattamenti energetici: quando percepite non state capendo, state percependo. E’ quando mettete la vostra razionalità per interpretare ciò che percepite, bloccate il flusso. Ma se seguite solo il flusso avrete un’esperienza di unità e di fluidità che anche l’altro vi rimanderà nel suo feedback.

Quando cercate di interpretare e di capire vi allontanate dal vostro miracolo.

Come faceva i miracoli Gesù Cristo?

Gesù è costantemente allineato con Chi Realmente E’. Dunque le sue parole sono allineate al suo intento. E tutto ciò che gli appare altro, e tutto ciò che è materia che vibra, dunque, a una frequenza più densa si allinea con lui perché lui sa di essere Uno.
E non “faceva”: E’, fa. Poiché nel tutto è Uno il tempo non esiste.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 27.02.2023

L'EVIDENZA

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This