Non avere fretta

Foto di Republica da Pixabay

Dentro di te, nel tuo Profondo tu sai di Essere l’Uno, Tu sai e senti che tutto è Uno e che tutto ciò che ti appare altro Sei Tu, ma questa Verità confligge con ciò che vedi al tuo esterno illusorio. Questa Verità non corrisponde alle tue credenze, convinzioni, abitudini di pensiero, dunque è sopita, e la tua sfida è quella di Risvegliarla per far sì che nuovamente sia al comando al posto della mente che ti mantiene in un regime di separazione con tutto ciò che ti appare altro. La separazione alimenta il giudizio; il giudizio alimenta la necessità di riconoscimento esteriore, ed è un circolo vizioso che accompagna la tua vita.

Ma la buona notizia è che non è Reale. Dunque, poiché tutto è Uno, quell’Uno Sei Tu e tutto ciò che ti appare altro Sei ancora Tu, lavorando su di te per recuperare l’ascolto interiore e recuperare la Verità che Tu Sei Uno, le decisioni che sarai accompagnato a prendere seguendo il tuo Sentito Profondo ti porteranno verso l’equilibrio e il generare la Vita in coerenza con la tua Frequenza Fondamentale di armonia e pace. Dunque non hai da “fare”, ma hai da curare la tua frequenza di armonia e pace perché essa si manifesti fuori di te.

Non avere fretta di prendere decisioni, perché le prenderesti con il tuo mentale, in accordo con il tuo corpo emotivo. Hai invece da osservare, accogliere quanto sta avvenendo, metterti in ascolto e lasciarti guidare con fede verso la tua più alta manifestazione.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 20.07.2023

L'EVIDENZA

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti