Perde la casa

e i vicini gliela ricomprano

Linda Taylor è una donna che vive a Minneapolis che, di recente, con il sostegno dei suoi vicini, è stata in grado di riacquistare la sua stessa casa.

È una storia particolare; Linda infatti era originariamente già proprietaria della casa, ma anni fa era caduta vittima di una truffa immobiliare che le aveva fatto perdere la proprietà. Dopo aver affittato la sua stessa casa per circa 15 anni, il nuovo proprietario il 1 aprile di quest’anno le ha detto di lasciare la casa, perché voleva venderla a 299.000 dollari, una cifra che Taylor non poteva permettersi. La donna, che aveva perso il sonno e la salute per questa vicenda, si è poi ritrovata a confidarsi con il suo vicino Andrew Fahlstrom che, per una magica coincidenza, lavora nel settore legale ed è specializzato nei diritti di proprietà.

L’uomo ha subito contattato e raccolto tutti i vicini per vedere cosa potevano fare insieme per aiutare Linda. Mentre la notizia si diffondeva nell’isolato, i vicini sono diventati sempre più ansiosi di aiutare e … lo hanno fatto. Hanno scritto tutti insieme, in 400, una lettera firmata e l’hanno consegnata al padrone di casa, invitandolo ad iniziare le trattative con la donna, perché loro l’avrebbero aiutata a riacquistare la sua casa.

I 400 vicini uniti, in soli quattro mesi, sono stati in grado di organizzare una raccolta fondi fino a raggiungere la cifra di 275.000 dollari che, per Linda, era sufficiente a finalizzare l’acquisto.

Tratto da ilgiornaledellebellenotizie.com

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This