Ritorna al Flusso

Se c’è “giusto o sbagliato” non è il tuo Sentito Profondo.
Se c’è “buono o cattivo” non è Chi Realmente Sei che parla.
Se c’è ”mi conviene o non mi conviene” non è il tuo Vero Sé.
Ora, tutte le parti di tutto il tuo Sistema sono Divine, tutto è perfetto e tutto ciò che scegli è esperienza. Ma se vuoi allenare il discernimento, quando c’è un giudizio non è il tuo Vero Sé.
Cercare di incasellare un Flusso, lo cristallizza: non è più un flusso. Dunque, ciò che ha reso così lento il riconoscimento dell’Unità che l’uomo è, è proprio il voler cercare una spiegazione, un’etichetta, un protocollo replicabile per poter essere insegnato.
Tutte le individualizzazioni di cui voi avete conoscenza nell’esperienza che state vivendo, hanno sperimentato il Flusso.
Ciò che è accaduto dopo, il fatto di aver cercato di renderlo “sistema”, ha cristallizzato quel Flusso.
Dunque, perché tu comprenda, grandi illuminati come Gesù Cristo, Maometto, come il Buddha, come il Sai Baba, come Mikao Usui, tutti illuminati, tutti hanno sperimentato, hanno manifestato il Flusso del Tutto che compone tutto.
Quando ne hanno fatto “sistema” il replicare è diventato uno standard e ancora c’è chi cerca attraverso uno standard di far fluire un cristallo.
Ora, tu hai l’opportunità di sperimentare il Flusso se lo lasci scorrere, se ti apri alla possibilità di essere Il Tutto incarnato che compie l’esperienza terrena, ma attraverso la guida di quel Flusso di Amore Incondizionato. Allora quando sei nel flusso dell’Amore Incondizionato non c’è giudizio, non c’è giusto/sbagliato, non c’è mancanza, non c’è solitudine, non c’è abbandono poiché tutto è Uno e tutto fluisce in modo perfetto attraverso la Sincronicità.
E questo ti appare chiaramente: non devi pensarlo o importi che sia così, ma nasce dal tuo Profondo la piena consapevolezza della perfezione. Dunque lascia che questo avvenga, non forzare, non impedirti, ma riconosci quando il corpo emotivo e il corpo mentale prendono il sopravvento e ritorna al Flusso
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 12.12.2024