Scendi da quella ruota

Tutto ciò che stai vivendo sono tutti messaggi per te che ti portano un unico indizio per il tuo Cammino di Espansione: è giunto per te il momento di fermare la “ruota del criceto”.
Corri ininterrottamente per ottenere qualcosa che non puoi ottenere nella materia; cerchi incessantemente una felicità apparente che non ti è data poiché non esiste. L’unica gioia è quella interiore che poi si manifesta nella realtà relativa e non viceversa. Se aspetti che succeda qualcosa per essere felice, continuerai a correre sulla “ruota del criceto” che si muove, si affatica, percorre chilometri senza mai spostarsi di un centimetro.
Dunque per te è giunto il momento di fermarti, scendere da quella ruota, riconoscere Chi Realmente Sei e riallineare la tua esperienza al tuo corpo Divino.
“Riconoscere Chi Sei” significa “aprire i tuoi occhi, la tua mente, il tuo cuore a una visione differente della vita”. La visione che hai avuto finora è stata la tua esperienza: perfetta, ti ha donato numerose occasioni per procedere nel tuo Cammino di Espansione, ma ora sei pronta a un nuovo modo di vedere la Vita, a un nuovo modo di sperimentare la Vita.
Che tu lo faccia o no è sempre una tua libertà: non c’è errore in questo; ma le comunicazioni di Chi Realmente Sei attraverso gli accadimenti della vita continueranno incessantemente. Qualunque cosa tu decida di fare sono sempre indicazioni di percorso.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 05.10.2025

