22.02.2022:
qual è il significato?

Domanda

Alcuni giorni fa la data in calendario era 22.02.2022. Qual è il significato Assoluto?

Risposta

Il fatto che si tratti di un giorno palindromo, ovvero le cui cifre possono essere lette in egual modo in entrambi i sensi (da sinistra a destra e viceversa), non ha alcun rilievo nella Comunicazione dell’Evidenza o Assoluta.

Come sai, qualunque informazione giunga ai nostri organi di senso rappresenta una comunicazione che la Vita ci dona per fornirci indicazioni rispetto al Cammino che abbiamo scelto di compiere nell’esistenza terrena di cui abbiamo consapevolezza.

E poiché in Natura (ovvero “In Origine”) esistono unicamente numeri a una cifra (da 0 a 9), se la comunicazione giunge attraverso un numero di più cifre occorre procedere alla somma di tutte queste cifre sino a giungere all’espressione di un numero a una sola cifra, che rappresenterà la comunicazione che la Vita ci sta donando.

Quindi anziché “22.02.2022”, per cogliere il messaggio devi considerare “2 + 2 + 2 + 2 + 2 + 2 = 12”. E poiché “12” è un numero composto da più cifre, dovrai proseguire nella somma di “1” e “2” per arrivare al totale “3”, che è il messaggio.

Questa procedura dovrà essere osservata ogni volta che un numero compare nella tua vita e non solo in presenza di date.

Pertanto, per rispondere alla tua domanda iniziale, attraverso la data “22.02.2022” la Vita ti sta invitando a tornare alla manifestazione coerente di Chi Autenticamente Sei (che è il significato Assoluto del numero 3) superando egoismi, egocentrismi, illusione di separazione e dualità.

Dizionario

1 commento

  1. Maria Luisa

    I numeri hanno significato e lo so. Ho conosciuto un professionista che mi ha spiegato ciò

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'EVIDENZA

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This