Facilitazione Olistica:

una nuova visione per le “Professioni di aiuto alla persona”

Foto di Janet da Pixabay

Ho una domanda riguardo al lavoro con le persone che incontro e, in particolare, al lavoro a distanza, quando le persone non sono fisicamente presenti nella stanza con me.
La domanda è questa: come devo evolvere questo lavoro in linea con la mia trasformazione?

Hai solo da scremare la procedura dagli elementi di causa – effetto. Dunque quando ti fai strumento di servizio, in Realtà stai riconoscendo l’altro un tuo riflesso. Che tu lo faccia consapevolmente o inconsapevolmente l’Energia fluisce, perché permetti al tuo razionale di spegnersi e divieni flusso di Energia con chi ti è di fronte o con la persona che stai trattando.
Capisci cosa intendo?

Sì.

Dunque, divenendo flusso di Energia tutto ciò che attiene a tempistica, protezione, “prima questo poi quello” è da scremare, lasciando solo il fluire, con l’attenzione a riconoscere i blocchi di energia congesta.
E’ chiaro per te?

Sì.

In questa fase di trasformazione, che in Realtà è un naturale processo di risveglio che sta avvenendo in te, non lasciarti condizionare dal ragionamento razionale. Dunque non hai da buttare nulla, ma da seguire con più attenzione ciò che emerge dal tuo interno. Ti accorgerai di saltare dei passaggi: non tornare indietro, saltali, poiché non saranno più necessari. Quanto più resti in comunicazione con la tua Vera Natura, tanto più il tuo nuovo approccio prenderà forma.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
Effettuata il 17.01.2023

L'EVIDENZA

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This