Quando l’Assoluto comunica
attraverso il corpo fisico
Proseguiamo nell’azione di progressiva riscoperta del significato delle comunicazioni che la Vita ci dona, attraverso gli accadimenti quotidiani, per facilitare il nostro Cammino. E la relativa implementazione all’interno del nostro Dizionario:
Afta
Lascia uscire l’energia congesta che ti impedisce di comunicare con equilibrio Chi Realmente Sei.
Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 13.04.2021
Anemia
L’alterazione del sangue a cui date questo nome porta per te il messaggio che attiene in modo concomitante al fluire della Vita, al clan di appartenenza e a ciò che ti nutre.
E’ la manifestazione del tuo resistere in convinzioni ereditate dal tuo clan (famiglia, ambiente) che bloccano, o meglio rallentano il fluire della Vita al tuo interno poiché attraverso di essi tendi a ingigantire gli eventi della Vita [N.d.R.: che nella Comunicazione dell’Assoluto, o Comunicazione dell’Evidenza, è ciò che ti nutre] fermandoti al grossolano senza coglierne il messaggio sottile..
Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 10.02.2021
Endometriosi
La Vita ti sta invitando a espandere il tuo raggio d’azione rispetto al tuo Potere di Creare. Vivi con timore questo potere, nel convincimento di non esserne degna, frammentandolo e disperdendolo.
Questa frammentazione non riconosciuta si manifesta con quella che chiamate “endometriosi”.
Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 15.01.2021
Sciatalgia
Paura di rimanere schiacciati da questioni che si ritiene troppo gravose e che minano il proprio sostentamento, bloccando il proprio Cammino.
Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 03.05.2021
Surrene (ghiandole surrenali) scarico
Nel corpo umano l’apparato endocrino è funzionale al funzionamento di tutti gli organi.
Ciò che ti sta comunicando è la necessità di attingere al tuo interno l’energia adatta o atta a far funzionare il tuo Sistema.
Ciò che il tuo corpo ti ha comunicato in questi anni è la tua paura di non essere abbastanza, di dover attingere dall’esterno l’energia per funzionare.
E la Vita ti invita a tornare al motore interiore, andando oltre la paura..
Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 09.02.2021
0 commenti