Cosa accade dopo la morte

Proseguiamo nell’azione di progressiva riscoperta del significato delle comunicazioni che la Vita ci dona, attraverso gli accadimenti quotidiani, per facilitare il nostro Cammino. E la relativa implementazione all’interno del nostro Dizionario:

Epilessia
L’epilessia (scariche elettriche cerebrali anomale, che comportano alterazioni nella coscienza, con il dibattersi in modo incontrollato nei movimenti) è il conflitto tra ciò che si sa è ciò che si percepisce Vero nel Profondo.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 02.10.2021

Infarto
Il tuo Se Divino, l’Io Sono, ti sta comunicando un “fermo motori”: la necessità per te di ricalcolare il tuo Orientamento di Vita poiché eccessivamente sbilanciato verso la dimensione materiale, e ti invita a riconoscere questa vibrazione e a ripartire con un battito nuovo.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 20.05.2022

Post mortem
Una volta lasciata l’incarnazione terrena, vi è solo Gioia.
Per tutti.
Qualsiasi percorso si sia fatto
Poiché questo percorso terreno è uno di infiniti.
Nella forma densa vivete dolori, paura, dubbi; ma una volta lasciata la forma terrena e i corpi densi, tornate nel flusso d’Amore Incondizionato. L’esperienza terrena è “esperienza”: non è positiva o negativa, moralmente accettabile o disdicevole. E’ esperienza. Conclusa l’esperienza vi è di nuovo la percezione dell’appartenenza al Tutto e, allo stesso tempo, una nuova esperienza poiché nelle Infinite Possibilità del qui e ora tutte le vite sono contemporanee, tutte perfette per l’Espansione.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 10.05.2022

Solitudine

“Solo” significa “separato”. Ma la separazione dal Tutto che compone ogni cosa è un’illusione: non è Reale.
Non c’è solitudine per nessun umano, poiché la solitudine non esiste se non nella vostra mente.
Quindi la percezione della solitudine è l’invito della Vita che ti invita ad andare oltre la convinzione di essere separato dal resto, da tutto, dal Tutto.

Ed è anche l’invito a smettere di allontanare i messaggi della Vita. Le persone che ti circondano, le amicizie, il partner sono specchi fedeli di quanto avviene in te. Sono messaggeri inconsapevoli e preziosi rispetto a passi da compiere o a parti nascoste di programmi a cui andare oltre.
La percezione della solitudine è il messaggio per te di smettere di nasconderti ai messaggi della Vita, come se tu fossi in fuga per paura della sofferenza. In Realtà è aprendoti alla Vita che impari a non soffrire della Vita, poiché nel rispecchiarti troverai la tua bellezza, la tua Luce e la tua ombra necessaria alla tua Espansione.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 30.11.2021

Tumulto interiore
Il tumulto interiore è la forza dell’onda del mare [N.d.R.: il Tutto] in risacca prima di scagliarsi con forza a invadere tutto. Dunque non temere e lascia che il processo si concluda, sapendo che tutto è per te anche quando è sfidante.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 08.03.2022

Dizionario

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'EVIDENZA

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This