Perché non ho un compagno?

Proseguiamo nell’azione di progressiva riscoperta del significato delle comunicazioni che la Vita ci dona, per facilitare il nostro Cammino, attraverso gli accadimenti quotidiani.
Con la relativa implementazione all’interno del nostro  Dizionario:

Colonna vertebrale: ernia del disco
E’ l’invito a smettere di lasciarsi schiacciare (ernia) da convinzioni e credenze connesse al passato (schiena) rispetto alla capacità di rimanere eretti (colonna vertebrale).

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 25.3.2021

Costole: fitte intercostali
E’ l’invito a smettere di soffrire, di lasciarsi ferire da questioni che – pur essendo superate – si mantengono vive, soffrendone.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 15.4.2021

Febbre
Ciò che la Vita comunica con la febbre è “lascia bruciare al tuo interno l’energia congesta che ti impedisce di comunicare con equilibrio Chi Realmente Sei”.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 13.4.2021

Partner: mancanza
Il partner è la manifestazione terrena del tuo atteggiamento alla Vita. In questo momento il tuo atteggiamento alla Vita è “dualmente latitante”, nel senso che pur sentendo dentro di te che c’è molto di più di ciò che vedi, tendi a compiere azioni e scelte dettate da ciò che sai e non da ciò che Sei o senti nel tuo profondo.
Il recupero dell’atteggiamento alla Vita coerente con ciò che fluisce al tuo interno si manifesterà con la comparsa, nella tua Vita, del partner che esprimerà questo atteggiamento.

Pertanto l’assenza del partner rappresenta l’invito a ripulire la propria modalità di porsi verso la Vita da sovrastrutture mentali che bloccano la manifestazione di un nuovo atteggiamento.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 27.9.2021

Dizionario

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'EVIDENZA

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Share This